Documento senza titolo

Un'area dedicata al Calcio Live

Tutti gli appassionati di calcio vogliono seguire la propria squadra del cuore minuto per minuto, incontro per incontro. Conoscere gli ultimi risultati di campionato, magari in diretta, e poter vedere il prima possibile i gol di una determinata partita.

Da oggi, qui sul sito di Zyro, si apre un'area completamente dedicata al calcio in live, ai risultati in diretta e alle classifiche aggiornate. Potrete seguire tutti i risultati, le statisstiche e i gol in tempo reale di tutta la Serie A, la Serie B, la Lega Pro e anche la Coppa Italia. E naturalmente ci sono anche le classifiche sempre aggiornate in tempo reale dei rispettivi campionati.

Ma non ci fermiamo di certo qui... oltre al campionato italiano al completo potrete seguire anche i più importanti campionati europei: la Premier League, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca vi aspettano con classifiche e risultati in tempo reale. Potrete seguire così anche i vostri Club europei preferiti.

"Ma come, tutto qui? E io che volevo conoscere anche gli ultimi risultati della Champions e rimanere aggiornato su tutte le statistiche!"
Nessun problema... anche la Champions League è presente al completo. Seguite live tutte le partite delle squadre europee più forti al mondo e rimanete sempre aggiornati in tempo reale anche sulla competizione europea più prestigiosa al mondo.

Non perdete poi anche le maggiori competizioni al mondo per nazionali. Anche queste competizioni saranno presenti al loro svolgimento e oltre tutto verrà dedicata una sezione particolare per alcune delle competizioni più famose con risultati e kit personalizzati inseriti in un'area apposita. Euro 2012 è già presente... aspettando il prossimo campionato!

Segui il Calcio Live

Segui Euro 2012